Gatto Di Pelo Corto Blu Russo // moonlakefilms.com

Il Blu di Russia è un gatto misterioso ma simpatico e molto equilibrato. Il suo compagno ideale è una persona dal carattere calmo e tranquillo che sappia ricambiare il suo affetto quasi morboso e che no conduca una vita troppo impegnata e stressante. Controlla il pedigree. I gatti di razza hanno sempre un pedigree che la possa dimostrare. Se qualcuno prova a far passare il suo gatto per un blu di Russia, ma non ha un pedigree, probabilmente sarà semplicemente un gatto domestico a pelo corto comune – il termine ufficiale per i gatti non di razza. Quella del Blu di Russia è una splendida razza dalle origini misteriose e dal pelo corto e grigio si definisce “blu” per via del particolare riflesso che emette in certe condizioni di luce; questa caratteristica non è però sufficiente, da sola, a identificarlo tra tanti gatti che la possiedono. Il Blu di Russia è un gatto che ben si adatta alla vita da appartamento, è di carattere molto tranquillo e può stare da solo più ore al giorno. E’ un gatto che ha la necessita di interagire con il suo padrone che seguirà in ogni attività con discrezione.

Una rotta complicata, ricca di sbarchi può spiegare i numerosi pseudonimi della razza tra i quali si ricordano Archangel, Russo a pelo corto, Blu inglese, Blu spagnolo, e Blu maltese. Minacciata di estinzione durante la Seconda guerra mondiale, la razza si rafforza dopo un incrocio col Siamese, specie molto diffusa nel mondo. 27/10/2017 · La storia del gatto di razza blu russo è da far risalire ai tempi dei marinai russi che lo utilizzavano per la caccia di piccoli roditori a bordo. Questo è molto apprezzato nelle corti di tutta Europa fin dai tempi dello zar e della Regina Vittoria. Il carattere del blu di Russia. 24/01/2017 · Gatto blu di Russia: cure. Un pelo così abbondante richiede necessariamente molte cure. Durante il periodo della muta perde molto pelo, per cui si consiglia di spazzolarlo e lavarlo periodicamente. Alcuni allevatori suggeriscono di utilizzare la crusca per fargli il bagno. Nebelung o Blu di Russia a pelo lungo Atlante delle razze di Gatti Classificazione FIFe e cenni storici. Paese d'origine: Stati Uniti - Russia. E' la varietà a pelo semi-lungo del Blu di Russia. Negli anni '80 del XX secolo alcuni allevatori americani iniziarono a selezionare i cuccioli con pelo più lugo che nascevano frequentemente da.

Gatti di razza a pelo corto, a pelo lungo, pelo corto e faccia cuneiforme, gatti senza pedigree. Ci sono numerose offerte di Blu di Russia in adozione da allevamenti, negozi, canili, privati, fra le quali trovare quella ideale per te. Se non lo trovi imposta un avviso. Dopo il 1945 erano pochi gli esemplari sopravvissuti e gli allevatori, per evitare un'eccessiva consanguineità, li fecero accoppiare con gatti di altre razze Siamese Blu Point; questi incroci portarono però ad un ulteriore alleggerimento della struttura fisica del Blu di Russia che divenne molto simile all'Orientale Blu a pelo corto. Chi sceglie un Blu di Russia predilige un gatto dal carattere tranquillo e simpatico, perfetto per la vita da appartamento. Oltre ad essere uno del gatti più belli, il suo mantello a pelo corto non richiede particolare manutenzione come ad esempio i gatti a pelo lungo. Questa razza ha un mantello particolare, che va trattato in modo specifico. Innanzitutto, il mantello è a doppio strato e, particolarità propria del Russo Blu, il sottopelo è lungo quanto il pelo di protezione, mentre solitamente è più corto. Ciò dà alla pelliccia un aspetto felpato, da mantenere evitando di.

Gatto elegante e di razza, il Nebelung va a braccetto con il gatto Blu di Russia, di cui è la varietà a pelo medio-lungo. Ancora raro nella maggior parte d'Europa, questo felino sta conquistando un passo alla volta i cuori degli appassionati. Blu di russia in Lombardia vicino a Milano, Cremona, Crema, Lodi, Pavia, Brescia, Bergamo e Piacenza. Il Blu di Russia a prima vista può assomigliare a un qualsiasi gatto grigio, invece se si guarda attentamente si vedrà una razza molto speciale, un manto dalle sfumature blu luminose, queste sfumature lo rendono particolare.

Va detto che il fatto che un gatto perda o no il pelo non dipende dal fatto che abbia un pelo lungo o corto. Il mantello piuttosto anallergico del gatto blu di Russia, infatti, necessita sempre di molta cura, in questo senso, soprattutto per quanto riguarda le operazioni di pulizia. Ci sono numerose offerte di cuccioli di Blu di Russia in adozione da allevamenti, negozi, canili, privati, fra le quali trovare quella ideale per te. Se non lo trovi imposta un avviso per ogni nuovo annuncio con queste caratteristiche! 05/02/2018 · Dolcissimi, giocosi e vivaci, i gatti a pelo corto hanno un altro asso nella zampa: la bellezza! Dallo strepitoso gatto bengala all'aristocratico blu di Russia, dal certosino al siamese, all'abissino, allo sphynx, etc, c'è un gatto per tutti i gusti. Osserviamoli e scopriamo le. Una volta il gatto blu russo era chiamato il "Gatto di Arcangelo" per la sua sicura origine russa. Il blu russo è un bel gatto dal pelo corto e serico; il suo mantello è folto e finissimo, leggermente sollevato, morbido e di un azzurro intenso che esposto ad una forte.

Tra i gatti a pelo corto è un animale intelligente, furbo, svelto, versatile, che sa adattarsi a ogni situazione e cavarsela in ogni circostanza. Vive bene in appartamento e con qualsiasi tipo di famiglia. Il Manx è un gatto particolare per la mancanza della coda. È un ottimo animale da compagnia, docile, curioso e vivace nello stesso tempo. Essi somigliavano a dei blu di Russia con una varietà di mantello semi-lungo. Entrambi i gatti erano in effetti il risultato di un incrocio fra un blu di Russia maschio e una gatta domestica scura a pelo corto, ma con un antenato a pelo lungo nel suo patrimonio genetico.

Stesso discorso del Giavenese, dato che l'unica differenza è la lunghezza del pelo, per cui anche il gatto orientale a pelo corto rientra nei gatti che non danno allergia poiché produce una quantità inferiore di allergeni rispetto alla norma. Il gatto Blu di Russia per l'allergia è perfetto. Potreste essere sorpresi nel vedere un gatto peloso andare bene per le persone che soffrono con le allergie del gatto; il motivo è che producono quantità ridotte di proteina Fel d1 rispetto ad altre razze, rendendoli meno allergenici. Blu di Russia Il Blu di Russia ha un doppio mantello con pelo corto, setoso e morbido come un peluche al tatto. Il gatto Blu di Russia è probabilmente originario della Russia del nord, è caratterizzato da un pelo corto, fine e scuro. Il carattere del gatto Blu di Russia è molto sensibile e affettuoso. Nina, la simil certosina/blu di russia Nina ha due mesi e mezzo, è nata da mamma simil certosina/blu di russia e padre ignoto, ha un mantello di un bellissimo punto di grigio che, abbinato agli occhi verdi, fa supporre si tratti di un incrocio con un blu di russia, anche per la forma del viso, più triangolare.

  1. Le origini del Gatto blu di Russia sono sconosciute, sulla sua provenienza si sa solo che in tempi molto remoti era già presente nel nord-ovest della Russia, soprattutto nella città di Arcangelo. Si chiama così proprio perché ha il pelo blu con presenza di sfumature grigie.
  2. Gli allevatori americani allevano Blu di Russia con un colore del pelo più chiaro: un gatto più elegante nelle forme, con la testa più cuneiforme e le orecchie più grandi. Il Blu di Russia è di taglia medio-grande, ha il corpo allungato, robusto e muscoloso.
  3. La caratteristica principale che rende inconfondibile un gatto blu di Russia è lo strato di pelo corto, morbido e fitto. È di colore uniforme, blu acceso. Ha degli enormi occhi tondi di colore verde intenso che spiccano anche grazie al colore del manto. La testa è cuneiforme, ampia e di medie dimensioni.

Il Blu di Russia è un gatto elegante che dai suoi incroci con dei siamesi ha conservato uno stile orientale. La bocca leggermente ricurva gli dà un aspetto sorridente! I suoi occhi sono ovali e di un verde smeraldo ammaliante. Il suo corpo è muscoloso, longilineo e le zampe sono lunghe e fini. I peli sono corti salvo nel Nebelung e setosi. Gatti a pelo corto Gatti a pelo corto. ABISSINO. Leggi tutto. 21 Giugno 2016. Gatti a pelo corto. ABISSINO SELVATICO. Leggi tutto. 26 Giugno 2016. Gatti a pelo corto. AMERICAN CURL. BLU DI RUSSIA. Leggi tutto. 26 Giugno 2016. Gatti a pelo corto. BOBTAIL GIAPPONESE. Leggi tutto. 28 Giugno 2016. Gatti a pelo corto. BOMBAY. Leggi tutto. 28. 11/08/2019 · Conosciuto anche come Gatto sacro dell’Isola di Burma, è un gatto a pelo lungo e soffice con occhi blu e muso ampio. E’ un gatto “sociale” che ben si adatta alla presenza di altri gatti. 9 Gatto Blu di Russia. E’ un gatto a pelo corto, di colore grigio-blu, forte ma molto mansueto.

The Original Craft Beer Club
Bicchieri Print On Demand
Luoghi Che Servono Zuppa Di Noodle Di Pollo Vicino A Me
Borse Da Donna Grandi
Punteggio Del Gioco Dei Senatori
Primo Francobollo Natalizio
Distintivo Rosso Di Coraggio Online
Tv Philips 65pus7303 Uhd 4k
Global Health Issues 2017
Telugu Tv9 Live Com
Quando Dormi Troppo
Capelli Ricci Neri
Descrivi La Composizione Dell'atmosfera Terrestre
Elenco Dei Cocktail Internazionali
Set Di Fedi Nuziali Bradford Exchange
Shamrock Shake 2019 Near Me
Come Calcolare Le Calorie Bruciate Pesi Di Sollevamento
Stampa 3d Di Sculture Cinetiche
Akashvani Radio Tune
Primo Ministro Mondiale Più Potente Del 2018
Anello Con Opale Delicato
App Per Lo Shopping Online Internazionale
Ms Server Sql
Costruisci Swain Aram
Gioco Infinity War 2
Grazie U Regalo
Play Store Dicendo Download In Sospeso
Upsc Question Paper 2019
Assicurazione Dentale Per Bambini
Visual C Ridistribuibile 2018
Dillards Tacchi Alti Neri
Driver Atk0100 Asus Windows 10
6 Sega A Tazza In Metallo Duro
Stazione Di Immersione Per Tubi In Pvc
1997 Gmc Conversion Van
Testiera Super King Bianca
Samsung Ssd Pm851
Torta Di Salsiccia E Primavera
Offerta E Domanda Di Economia Di Mercato
Milk Primer Ulta
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13